Il campeggio è aperto dal 02 aprile al 03 ottobre 2021

Il Camping

Situato a 21km da Bastia, nel Golfo di Saint Florent; a 2 km dal paese e ben distante dall’acqua del suo Porto turistico. 

Vi proponiamo piazzole di 80m² ben ombreggiate dotate di colonnine elettriche per grandi tende e caravan, e delle piazzole esclusivamente studiate per i camper in modo che possano muoversi agevolmente.

piscina-camping-olzo
Riproduci video

← GUARDA IL VIDEO

Disponiamo inoltre di vari tipi di alloggio; per chi ama la vacanza in campeggio ma desidera il comfort di un «piccolo riparo», vi proponiamo la Coque, una “tenda” in legno dotata di finestra e porta con serratura. Oppure La Casetta, anch’essa in legno, composta da due camere separate e come unico equipaggiamento 2 letti da 140. Inoltre, abbiamo degli Chalet in legno (senza sanitari interni), oppure dei Mobilhome o Appartamenti gran comfort, tutti con il loro parcheggio adiacente.

I Dintorni

plage-de-lospedale

Un Campeggio di proprietà italiana, a gestione familiare; molto tranquillo, molto alberato e pulito.

Vicino a Patrimonio, la zona più famosa della Corsica per i suoi Vini AOC.

A 500 mt. potrete scegliere tra una spiaggia di sabbia e sassolini (Plage de Tettola) o un suggestivo litorale di scogliera, ma non abbiamo l’accesso diretto al mare.

LE NEBBIO

Con i suoi villaggi, gli scorci panoramici, le Chiese, i siti archeologici e i ristoranti con cucina tipica Corsa.

IL CAPO CORSO

Con panorami mozzafiato, spiagge, scogliere rimaste intatte nei secoli e piccoli villaggi ove gustare del buon pesce.

LA BALAGNE

Visitabile con il famoso trenino, che offre la possibilità di godere di splendidi panorami, senza la tensione della guida.

CORTE (L'ANTICA CAPITALE)

L’antica capitale: circondata da valli, fiumi, montagne e splendidi laghi, ove passare una bella giornata in alta quota.

IL DESERTO DEGLI AGRIATES

Con le sue caraibiche spiagge, raggiungibili in battello o con il fuoristrada.